Dopo due anni dalla separazione, i due ballerini ed ex Amici sono tornati insieme. A confermare le voci un bacio appassionato sui social.
Ci sono amori che si lasciano, fanno dei giri immensi e poi ritornano. È quanto accaduto tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano, i quali sono ritornati assieme. La coppia, infatti, aveva annunciato la separazione ormai due anni fa, ma a distanza di tempo sono tornati a frequentarsi e oggi sembrano più felici che mai. La prova? Una foto in cui si scambiano un bacio appassionato.
Il bacio appassionato tra Cosmary e Nunzio
La foto del bacio tra Cosmary e Nunzio è stata pubblicata sul profilo Instagram del settimanale Chi. Nello scatto, infatti, la coppia appare più complica che mai ed è intenta a scambiarsi un romantico bacio. Ma questo dettaglio è solo la conferma di settimane di indiscrezioni sul possibile ritorno di fiamma nella coppia.
In effetti, qualche weekend fa i paparazzi li avevano sorpresi insieme a Napoli, poi al compleanno di Teresanna Pugliese, con la quale Nunzio ha condiviso la permanenza all’Isola dei Famosi. Tuttavia, entrambi i ballerini avevano deciso di rimanere in silenzio, lasciando che il gossip continuasse ad alimentarsi di indizi. Oggi la tanto attesa conferma e sembra proprio che Nunzio e Cosmary siano più felici che mai.
La relazione tra Cosmary e Nunzio inizia qualche anno fa, quando entrambi entrano come allievi presso la scuola di Amici. Dal momento in cui si sono conosciuti, è stata evidente la chimica che li univa, ma dopo un po’ di tempo, i due ballerini hanno deciso di dirsi “addio”.
Ad aver annunciato la notizia era stata la stessa Cosmary, quando su Instagram pubblicò una storia contenente le seguenti dichiarazioni: “Penso sia normale a 20 anni capire e prendere una decisione, non c’è bisogno di farne un dramma“. Dunque alla base della separazione vi erano soltanto alcuni problemi di incompatibilità caratteriale, ma nessun tipo di tradimento. Tuttavia, oggi pare proprio che nella coppia sia tornato finalmente il sereno.